INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEL BALIVATO DI ROMA DEI CAVALIERI BIANCHI DI SEBORGA

L’Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga, ha celebrato l’inaugurazione della sede del Balivato di Roma, in forma di Ambasciata Onoraria del Principato di Seborga.La cerimonia si è svolta nella mattinata di sabato 18 Febbraio 2017. Erano presenti le alte cariche dell’OSSCBS e di altri Ordini Cavallereschi, cavalieri e dame.
La cerimonia è stata aperta dal T.M.M. dell’Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga Gianfranco M. Guerra, il quale ha poi ceduto la parola al Gran Balivo cavaliere Giuliano Marchetti. Fra gli ospiti, graditissima la presenza di padre Rinaldo Cordovani, frate minore cappuccino, che ha benedetto la sede e i convenuti.
Breve e conciso l’intervento del principe di Seborga Marcello I e della consorte e Consigliere per gli Affari Esteri del Principato di Seborga Nina Dobler  che, in qualità di madrina della cerimonia, ha eseguito la scopertura delle insegne onorifiche e la consegna della bandiera del Principato di Seborga al Gran Balivo cavaliere Giuliano Marchetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *