FESTIVITÀ DI SAN MARTINO E CERIMONIA CONFERIMENTI

L’Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga di nuovo a Pontegatello!
Domenica 11 novembre 2018, l’OSSCBS si è dato appuntamento nell’antico borgo della provincia bresciana, per festeggiare la ricorrenza di San Martino.

L’occasione è stata propizia  per la celebrazione dell’ingresso ufficiale di S.A.I. il Principe Patrizio Marco Tomassini Paternò Leopardi (discendenza paterna della Casa Imperiale Heracliana Giustinianea) – Conte di Monte Lupone e San Leopardo, Megaduca di Fano, Fermo e Porto San Giorgio, Marchese di Montaperto, Conte Palatino del Regno di Polonia, Nobile del Regno di Aragona, Gran Collare e Gran Cancelliere degli Ordini Dinastici Imperiali della Famiglia e Defensor Templarium Equitum – nel Priorato Generale dell’Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga quale componente emeritus dello stesso.

La Cerimonia privata, celebrata alla presenza di un ristretto gruppo di partecipanti, è stata accompagnata dalla sempre splendida voce della soprano Eleonora Filipponi.

La giornata è stata condivisa anche con gli amici e graditissimi ospiti il N.H. Conte Enzo Modulo Morosini, in rappresentanza di Aristocrazia Europea, accompagnato dalla moglie Baronessa Lucia Chelcea, e il Conte Massimo Paltrinieri, Cancelliere dell’Ordine Capitolare dei Cavalieri della Concordia.